ISCRITTO (R)@SSICURATO
Carissimo Iscritto,
come noto la Legge Gelli – Bianco, ha modificato il profilo di rischio dell’attività medica, ed in particolar modo quello del Medico di Medicina Generale.

La Commissione Pr.Ass.Is ha colto l’opportunità per redigere un contratto assicurativo che consentisse di metterTi a disposizione un prodotto adeguato alle reali esigenze del MMG e che rispondesse nel contempo ai nuovi dettami della Legge Gelli – Bianco.

La AIG Europe (www.aig.co.it) ha recepito per intero le nostre richieste, sia in termini di garanzie contrattuali che in termini di costo della polizza assicurativa, che troverai conveniente e innovativa.

Come sottoscrivere la nuova polizza assicurativa:

chiamando il numero 02.87165905 a cui Ti risponderanno gli esperti pronti a fornire tutte le informazioni necessarie e ad emettere il contratto assicurativo.

collegandovi a questo link riservato agli iscritti Fimmg:
https://easyinsurance.it/EasyInsuranceWeb/Questionario/MedicalGuard/Ric/QuestionarioMedicalGuardRichiesta_Fimmg.aspx
Ti ricordiamo che:

devi essere obbligatoriamente un iscritto FIMMG;

l’utilizzo della piattaforma e/o il contatto con la Compagnia devono essere diretti;

qualora avessi già in essere una polizza per la copertura della Responsabilità Civile Professionale, dovrai inviare la disdetta entro i termini contrattuali.
(scarica modulo .pdf)

nel caso in cui avessi sottoscritto una lettera di brokeraggio ad un qualsiasi intermediario dovrai disdirla entro i termini nella stessa indicati.
(scarica modulo .pdf)
Ti invitiamo a segnalare eventuali disservizi al seguente indirizzo e-mail: conv.aig@fimmg.org

Per qualsiasi ulteriore chiarimento o informazione puoi contattare la Commissione Pr.Ass.Is:

tel: 0654896639 – mail: prassis@fimmg.org